Bruno Lanzinger

Ho goduto dell'intrattenimento di Mago C in un matrimonio qualche anno fa, e quando quest'anno ho dovuto organizzare il matrimonio di mia sorella, non ho avuto dubbi, la mia esigenza era di intrattenere nello stesso momento persone di età. interessi e stili completamente diversi, e Mago C si era già mostrato - e se possibile, è pure migliorato - completamente a suo agio nel gestite situazioni di questo tipo, super attento alle esigenze e problematiche di chi , come me, si ritrova per la prima volta in una situazione simile, e capace di modellare il tempo reale le sue performance in base al clima della serata. Temo di aver ricevuto più complimenti per il mago che per il resto dell'organizzazione. 

e' un colpo sicuro per fare la vostra festa un evento memorabile. Grazie Carmine

 

Christian M. 

Magico Mago C...SUPER STREPITOSO!

Noi come Globo Giocattoli abbiamo avuto l'onore di coinvolgerlo in eventi aziendali. Coinvolgente, naturale, spontaneo, divertente, discreto. Una magia mai banale... da lasciare tutti a bocca aperta! Consigliatissimo.

Caterina C.

Mago C è un artista poliedrico capace di entusiasmare e coinvolgere grandi e piccini con innata capacità e simpatia attraverso il meraviglioso mondo della magia e dell'illusione. Un intrattenitore perfetto!

Francesca V.

La magia è magia. Fa sempre dire “Wow”...crea stupore, amplia la nostra immaginazione. Un mago è colui che ci accompagna in questo mondo stra-ordinario. Tutti i maghi sono uguali?!No! Ognuno ha le sue caratteristiche e crea una particolare empatia con il pubblico. Mago C...che cos’ ha che mi piace particolarmente?! Il suo sorriso coronato dalla sua inconfondibile bombetta. La sua capacità interpretativa, che è cresciuta di pari passo con la sua tecnica e bravura. Mago C è capace di raccontarci una storia, di accompagnarci in quel mondo con un personaggio ben costruito e credibile, senza lasciare nulla in sospeso. E ci permette di sognare e di credere fortemente in un mondo magico! Non ci si alza a fine spettacolo con la voglia di scoprire cosa c’era nel cilindro o di scovare “il trucchetto”, ma con la voglia di portare con sè un po’ di polvere magica e di continuare quel viaggio ogni giorno, nel mondo reale.

Andrea C.

Magico Mago C ha reso la cena di gala della mia azienda, Donatoni Macchine un momento unico. Erano presenti circa 600 persone e durante l'evento, oltre ad uno spettacolo di 1 ora molto coinvolgente e spettacolare, ha intrattenuto molti degli ospiti in maniera egregia: giochi di prestigio e gag semplici ma stupefacenti.....la gente è impazzita, rimaneva incantata dalle sue magie.

Frank Lomba

Carmine è un artista veramente completo e poliedrico. Grande intrattenitore è perfettamente a suo agio sia on stage che nel close-up. Grazie alla sua grande fantasia e competenza riesce a proporre atti sempre originali e coinvolgenti. profondo conoscitore dell'arte magica è un artista molto stimato dai suoi colleghi. Sempre disponibile, ama condividere la sua arte sopratutto con i giovani maghi con i quali è sempre prodigo di consigli.

Anna Belli

Grande artista, che sa far divertire adulti e bambini con spettacoli e numeri sempre affascinanti. Grande uomo, disponibile e generoso, in tante occasioni a favore dei più deboli.

Ti Do Una Mano Onlus Monza

Gianluca S.

Ho assistito a vari suoi spettacoli e ho constatato quanto sia cresciuto professionalmente. A me piace essere trascinato verso l'impossibile dei numeri dei maghi. Lui mi ha sempre colpito perchè oltre alla magia sa essere ironico e intelligente. vieni guidato dove vuole lui e poi ti domandi come faccia. I suoi spettacoli meritano sempre.

Federica L.

E' stato un enorme piacere conoscerlo, e alla festa dell'olio di Mezzaneha incantato tutti!!!...E' un Mago con la M grande!!!!...Mi ha proprio meravigliato e ancora non capisco come abbia fatto!!

Paola A.

Consiglio Magico Mago C tutta la vita... perchè si tratta di un professionista serio e preparato, sempre in grado di allestire lo spettacolo più adatto alla richiesta del committente sia che si tratti di eventi privati che importanti incontri aziendali. oltre alle sue dori indiscusse di mago, la sensibilità e gentilezza che lo contraddistinguono, lo rendono unico!!!

 

Club Arte Magica.

LA CONFERENZA DI MAGO C

Venerdì sera si è svolta al Clam la conferenza di Mago C, al secolo Carmine Chiavazzo.
La conferenza, molto interessante, era incentrata sul mondo molto particolare e delicato degli eventi e delle cerimonie, e in particolare dei matrimoni, un settore di lavoro molto attraente per il mondo dello show business.
La varietà degli argomenti trattati hanno catturato l’attenzione dei presenti, perché, anche a solo scopo di conoscenza, sviscerata tutto quello che ruota intorno al mondo del wedding.

 

Interessante fin dall’inizio, la conferenza introduceva quanto sia il business che ruota intorno a questo mondo, con un giro di affari veramente notevole. Venivano spiegate le varie fasi per promuoversi e come vendersi in questo settore. Consigli sui vari portali dedicati e le varie fiere di settore che portano l’artista ad avere visibilità ed attrattiva in questo settore. La conferenza si sviluppava su argomenti ben precisi e tecnici su come non bisogna mai svendersi in queste occasioni. Anche la fase promozionale, ovvero il materiale da proporre agli eventi è stata molto esaustiva.
Parte interessante anche la parte dettagli di dove incontrare gli organizzatori e di come vestirsi.
Non sono naturalmente mancati i giochi di prestigio, che Mago C ha portato ad esempio per quali possono essere gli effetti da proporre in quelle occasioni. Dal primo d’ingresso a quelli più articolati da proporre successivamente.
Veramente una bella conferenza, molto dettagliata e costruita con precisione e passione.